PRESENTAZIONE
JS 50 CLUB DCI
Generazione Ultra Mobile
Nuovo Motore DCI Euro 4 2018. Radio Pioneer multimedia 6,2″ con telecamera e Bluetooth, cerchi in lega da 15″ grigio grafite, fari anteriori lenticolari DRL.
Prezzo promozionale di 13.290 anzichè 14.615
Corri in concessionaria per approfittare di questa super promo. Ligier ancora una volta ti offre la minicar più sicura e tecnologica del marcato con un rapporto qualità/prezzo davvero vincente!
Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/modicamotorservice.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Versione: Quadriciclo leggero
- Numero di posti : 2
- Velocità massima : 45 Km/h
- Tipo : in Alluminio monoblocco con rinforzi strutturali
- Asse anteriore : Mac Pherson
- Asse posteriore : Indipendenti a bracci tirati
- Raggio di sterzata : 9,20 m
- Cerchi in lega da 15″ grigio grafite
- Pneumatici : 155/60 R 15
- Anteriori : Disco diametro 220 mm
- Posteriori : Disco diametro 180 mm
- Lunghezza : 2850 mm
- Larghezza : 1500 mm
- Altezza : 1466 mm
- Raggio di sterzata : 8,70 m
- A vuoto : 345 kg
- In ordine di marcia: 400 kg
- Motore diesel bicilindrico 4 tempi 478 cm3
- Monoblocco in alluminio, albero a camme in testa
- Alesaggio 69 mm – corsa 64 mm
- Potenza massima : 6 KW a 3200 giri/min.
- Alimentazione : iniezione diretta Common Rail
- Coppia max : 21 Nm a 1800 giri/min.
- Regime max: 3200 giri/min.
- Batteria : 12 volts – 40 Ah – 320 A
- Alternatore : 55 A – 480 w
- Carburante : Gasolio
- Capacità serbatoio : 17,5 litri
- Velocità di trasmissione : Automatica per variatore
- Invertitore : Dual Drive, marcia avanti/retromarcia
- Consumi : 3,6 litri per 100 km*
- CO2 (g/km) : Classe A : 93,00 g/km*
*ATTENZIONE : Le misure e i rilievi sono stati eseguiti presso un laboratorio specializzato su banchi a rulli secondo il ciclo di prova ECE R47 definito per la norma 2002/51/CE (2003/77/CE) (Omologazione quadricicli leggeri e pesanti)
COMFORT
- Fari anteriori lenticolari DRL
- Bicolore e metallizzato di serie
- Vetri azzurrati
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Tergicristallo posteriore
- Nuovo quadro strumenti digitale e analogico
- Finizione cromata su quadro strumenti
- Alza vetri elettrici
- Apertura elettrica portellone
- Presa 12 volt
- Rivestimento acustico totale del motore
- Volante regolabile in altezza
- Finizioni interne Silver Mat
- Modanature nere interne ed esterne
- Sedili regolabili in lunghezza (conduttore) e in inclinazione con appoggiatesta regolabili (entrambi)
- Finizione inferiore sedili
- Autoradio Pioneer bluetooth con schermo TOUCH 6,2” + 2 altoparlanti BASS REFLEX + 2 tweeters + camera posteriore
- Ruote 155/60/R15
- cerchi in lega da 15″ grigio grafite
- Bomboletta ripara gomma
SICUREZZA
Guida e Sicurezza
- Telaio monoblocco con rinforzi strutturali alta resistenza
- Barre anti-intrusione alle portiere
- Freni a disco sulle 4 ruote
- Accensione automatica luci emergenza in fase di forte decelerazione
- Fari diurni a LED
- Volante regolabile in altezza
- Cicalino avvertimento luci accese
- Fendinebbia posteriori
- Luci retromarcia
- Terza luce stop
- Funzione Antiavviamento con marcia inserita
- Airbag opzionale lato guida
- Telecamera posteriore
- Tecnologia Easy Park
- Tergicristallo posteriore
- Bloccasterzo
- Chiave per avviamento, portiere e tappo serbatoio
- Apertura elettrica del baule
- Rinforzi pianale baule
- Tenuta di strada certificata
- Bomboletta ripara gomme
MOTORIZZAZIONI
IL NUOVO MOTORE DCI 2018 – EURO4
Il nuovo motore DCI di Ligier segna il punto di svolta tecnologico nell’industria del quadriciclo leggero. E’ l’unico motore della categoria progettato per essere montato specificatamente sulle minicar, a differenza degli altri motori meccanici di derivazione agricola o industriale.
Si distingue per le sue performance, la silenziosità, la fluidità in accelerazione e la rumorosità minima. Possiede le caratteristiche tecniche solitamente utilizzate nelle automobili: bicilindrico a 4 tempi, albero a camme in testa, iniezione elettronica Common Rail ad alta pressione, motore inclinato per abbassare il centro di gravità, monoblocco in alluminio per ridurre il peso, gestione elettronica della coppia motore.
Euro 4
Il nuovo motore DCI rispetta la nuova normativa 2018 sulle emissioni dei qudricicli leggeri.
Economico ed ecologico
Con un consumo di 3,6 litri per 100 chilometri, emette solo 93g di CO²/km ed è anche il motore più economico per la manutenzione. Discreto, si distingue per la sua silenziosità, la fluidità in accelerazione e il basso livello di emissioni sonore. La gestione elettronica riduce i fumi, mentre la pre-iniezione attenua il rumore di combustione. Bicilindrico raffreddato a liquido, questo motore di 480 cm3 è stato concepito per la massima comodità di utilizzo, il minimo livello sonoro e vibrazioni ridotte.