PRESENTAZIONE

JS 50 CLUB YOUNG
Generazione Ultra Mobile

Nuovo Motore Progress 2018 – Euro 4. Radio Pioneer multimedia 6,2″ con telecamera e Bluetooth, cerchi in lega da 15″ grigio grafite, fari anteriori lenticolari DRL.

Prezzo promozionale di 11.890 anzichè 13.616

Corri in concessionaria per approfittare di questa super promo. Ligier ancora una volta ti offre la minicar più sicura e tecnologica del marcato con un rapporto qualità/prezzo davvero vincente!

CARATTERISTICHE TECNICHE

Generale
  • Versione: Quadriciclo leggero
  • Numero di posti : 2
  • Velocità massima : 45 Km/h
Telaio
  • Tipo : in Alluminio monoblocco con rinforzi strutturali
  • Asse anteriore : Mac Pherson
  • Asse posteriore : Indipendenti a bracci tirati
  • Raggio di sterzata : 9,20 m
Ruote
  • Cerchi in lega da 15″ grigio grafite
  • Pneumatici : 155/60 R 15
Freni
  • Anteriori : Disco diametro 220 mm
  • Posteriori : Disco diametro 180 mm
Dimensioni Esterne
  • Lunghezza : 2850 mm
  • Larghezza : 1500 mm
  • Altezza : 1466 mm
  • Raggio di sterzata : 8,70 m
Peso
  • A vuoto : 345 kg
  • In ordine di marcia: 400 kg
Motore
  • Motore diesel bicilindrico 4 tempi 498 cm3
  • Monoblocco in alluminio, albero a camme in testa
  • Alesaggio 71,5 mm – corsa 62 mm
  • Potenza massima : 6 KW a 3000 giri/min.
  • Alimentazione : iniezione diretta Common Rail
  • Coppia max : 21 Nm a 1800 giri/min.
  • Regime max: 3200 giri/min.
  • Batteria : 12 volts – 40 Ah – 320 A
  • Alternatore : 55 A – 480 w
  • Carburante : Gasolio
  • Capacità serbatoio : 17,5 litri
Trasmissione
  • Velocità di trasmissione : Automatica per variatore
  • Invertitore : Dual Drive, marcia avanti/retromarcia
Consumi ed Emissioni
  • Consumi : 3,6 litri per 100 km*
  • CO2 (g/km) : Classe A : 93,00 g/km*

*ATTENZIONE : Le misure e i rilievi sono stati eseguiti presso un laboratorio specializzato su banchi a rulli secondo il ciclo di prova ECE R47 definito per la norma 2002/51/CE (2003/77/CE) (Omologazione quadricicli leggeri e pesanti)

COMFORT

Comfort e Finizioni
  • Fari anteriori lenticolari DRL
  • Bicolore e metallizzato di serie
  • Vetri azzurrati
  • Chiusura centralizzata con telecomando
  • Tergicristallo posteriore
  • Nuovo quadro strumenti digitale e analogico
  • Finizione cromata su quadro strumenti
  • Alza vetri elettrici
  • Apertura elettrica portellone
  • Presa 12 volt
  • Rivestimento acustico totale del motore
  • Volante regolabile in altezza
  • Finizioni interne Silver Mat
  • Modanature nere interne ed esterne
Sedili
  • Sedili regolabili in lunghezza (conduttore) e in inclinazione con appoggiatesta regolabili (entrambi)
  • Finizione inferiore sedili
Strumentazione di Bordo
  • Quadro strumenti con display da 3,25’’ : visualizzazione marcia inserita, orologio analogico
  • Contachilometri digitale totale e parziale, con ago tachimetro retro illuminato di rosso
  • Temperatura esterna con allerta ghiaccio (inferiore a 3° C)
  • Spie di manutenzione : preriscaldamento motore, carica batteria, pressione olio, temperatura dell’acqua, livello liquido freni / freno a mano tirato
Audio
  • Autoradio Pioneer bluetooth con schermo TOUCH 6,2” + 2 altoparlanti BASS REFLEX + 2 tweeters + camera posteriore
Ruote
  • Ruote 155/60/R15
  • cerchi in lega da 15″ grigio grafite
  • Bomboletta ripara gomma

SICUREZZA

Guida e Sicurezza

  • Telaio monoblocco con rinforzi strutturali alta resistenza
  • Barre anti-intrusione alle portiere
  • Freni a disco sulle 4 ruote
  • Accensione automatica luci emergenza in fase di forte decelerazione
  • Fari diurni a LED
  • Volante regolabile in altezza
  • Cicalino avvertimento luci accese
  • Fendinebbia posteriori
  • Luci retromarcia
  • Terza luce stop
  • Funzione Antiavviamento con marcia inserita
  • Airbag opzionale lato guida
  • Telecamera posteriore
  • Tecnologia Easy Park
  • Tergicristallo posteriore
  • Bloccasterzo
  • Chiave per avviamento, portiere e tappo serbatoio
  • Apertura elettrica del baule
  • Rinforzi pianale baule
  • Tenuta di strada certificata
  • Bomboletta ripara gomme

MOTORIZZAZIONI

IL NUOVO MOTORE PROGRESS EURO 4

Il nuovo motore Progress di Ligier utilizza una tecnologia iniettore pompa per ogni cilindro, completamente in alluminio e con albero a camme in testa. Progettato e costruito in Italia, è stat ottimizzato a livello vibrazionale e di rumorosità e reso sempre più affidabile. Il risultato è un motore “economico” ma delle alte prestazioni, e si conferma tra i più bassi a livello di emissione di Co2. Grazie alla rete capillare di concessionarie Ligier in Italia, la manutenzione risulta economica e seguita da persone altamente qualificate. Il nuovo motore rispetta le normative Euro 4 per i quadricicli leggeri.