PRESENTAZIONE
Un prezzo imbattibile per una minicar super accessoriata
Dué Dynamic Young è la più compatta della gamma (2,87 x 1,5 m): cerchi in lega, cromature esterne e bicolore. Comoda in città per le sue dimensioni ridotte, la Dué Young di Microcar vi stregherà , provare per credere!
Nuovo motore Progress 2018 - Euro 4
Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/modicamotorservice.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Versione:Â Quadriciclo leggero
- Numero di posti : 2
- VelocitĂ massima : 45 Km/h
- Tipo : in Alluminio monoblocco con rinforzi strutturali
- Asse anteriore : Mac Pherson
- Asse posteriore : Indipendenti a bracci tirati
- Raggio di sterzata : 9,20 m
- Cerchi in lega 13″
- Pneumatici : 145/80 R 13
- Anteriori : Disco diametro 220 mm
- Posteriori : Disco diametro 180 mm
- Lunghezza : 2870 mm
- Larghezza : 1500 mm
- Altezza : 1485 mm
- Altezza del sedile : 540 mm
- Larghezza abitacolo ai gomiti : 1295 mm
- Volume bagagliaio : 340 litri
- A vuoto : 345 kg
- In ordine di marcia: 400 kg
- Motore diesel bicilindrico 4 tempi 498 cm3
- Monoblocco in alluminio, albero a camme in testa
- Alesaggio 71,5 mm – corsa 62 mm
- Potenza massima : 6 KW a 3000 giri/min.
- Alimentazione : iniezione diretta Common Rail
- Coppia max : 21 Nm a 1800 giri/min.
- Regime max: 3200 giri/min.
- Batteria : 12 volts – 40 Ah – 320 A
- Alternatore : 55 A – 480 w
- Carburante : Gasolio
- CapacitĂ serbatoio : 17,5 litri
- VelocitĂ di trasmissione : Automatica per variatore
- Invertitore : Dual Drive, marcia avanti/retromarcia
- Consumi : 3,6 litri per 100 km*
- CO2 (g/km) : Classe A : 93,00 g/km*
*ATTENZIONE : Le misure e i rilievi sono stati eseguiti presso un laboratorio specializzato su banchi a rulli secondo il ciclo di prova ECE R47 definito per la norma 2002/51/CE (2003/77/CE) (Omologazione quadricicli leggeri e pesanti)
COMFORT
- Pack confort acustico
- Pack Chrome esterno
- Fari a LED diurni
- Fari a LED posteriori
- Vetri Privacy su fiancata laterale e lunotto
- Bicolore e metallizzato di serie
- Plafoniera interna
- Presa 12 V su plancia
- Predisposizione radio con sede doppio DIN
- Chiave con telecomando integrato a scatto retrattile
- Sedili ergonomici con schienale reclinabile
- Nuova plancia con quadro strumenti analogico e digitale
- Visualizzazione marcia inserita
- Lancetta tachimetro retro illuminata
- Retroilluminazione del quadro strumenti blu notte
- Indicatore di manutenzione
- Indicatore livello carburante con spia di allerta riserva
- Spie su quadro: indicatori di direzione, luci, fendinebbia, prerisclado (Motore diesel), Neutral
- Spie su quadro di allerta: carica batteria, pressione olio, temperatura liquido, olio freni, freno a mano.
- Temperatura esterna
- Cerchi in lega 13″
- Pneumatici 145/80/13
- Bomboletta ripara gomma
SICUREZZA
Guida e Sicurezza
- Telaio monoblocco con rinforzi strutturali ad alta resistenza
- 4 freni a disco di grandi dimensioni
- Ammortizzatori a doppio effetto con molle a flessibilitĂ variabile
- Barre antintrusione sulle portiere
- Cicalino acustico fari accesi
- Antiavviamento con marcia inserita
- Bloccasterzo
- Ancoraggio cinture di sicurezza con alta resistenza allo strappo
- Luci retromarcia
- Luci fendinebbia posteriori
- Airbag opzionale lato guida
MOTORIZZAZIONI
IL NUOVO MOTORE PROGRESS EURO 4
Il nuovo motore Progress di Ligier utilizza una tecnologia iniettore pompa per ogni cilindro, completamente in alluminio e con albero a camme in testa. Progettato e costruito in Italia, è stat ottimizzato a livello vibrazionale e di rumorosità e reso sempre più affidabile. Il risultato è un motore “economico” ma delle alte prestazioni, e si conferma tra i più bassi a livello di emissione di Co2. Grazie alla rete capillare di concessionarie Ligier in Italia, la manutenzione risulta economica e seguita da persone altamente qualificate. Il nuovo motore rispetta le normative Euro 4 per i quadricicli leggeri.