PRESENTAZIONE

Ready for you!

Sintesi perfetta di stile, comodità, praticità e piacere di guida, Microcar M.Go ti invita a scoprire un nuovo modo di vivere le minicar.

Con il suo profilo sobrio e il suo frontale interamente ridefinito, M.Go non manca di stile. Le sue dimensioni compatte e il grande volume interno, fanno di M.Go Dynamic Plus un veicolo ideale per gli spostamenti dalla città alla campagna.

Nuovo motore Progress 2018 - Euro 4


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/modicamotorservice.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184

CARATTERISTICHE TECNICHE

Generale
  • Versione : Quadriciclo leggero
  • Numero di posti : 2
  • Velocità massima : 45 Km/h
Telaio
  • Tipo : in Alluminio monoblocco con rinforzi strutturali
  • Asse anteriore : Mac Pherson
  • Asse posteriore : Indipendenti a bracci tirati
  • Raggio di sterzata : 9,20 m
Ruote e penumatici
  • Cerchi in lega diamantati 14″
  • Pneumatici : 155/65 R 14
Freni
  • Anteriori : Disco diametro 220 mm
  • Posteriori : Disco diametro 180 mm
Dimensioni Esterne
  • Lunghezza : 2999 mm
  • Larghezza : 1500 mm
  • Altezza : 1560 mm
Dimensioni Interne
  • Altezza del sedile : 540 mm
  • Larghezza abitacolo ai gomiti : 1295 mm
  • Volume bagagliaio : 318 Litri
Peso
  • A vuoto : 350 kg
  • In ordine di marcia : 400 kg
Motore
  • Motore diesel bicilindrico 4 tempi 498 cm3
  • Monoblocco in alluminio, albero a camme in testa
  • Alesaggio 71,5 mm – corsa 62 mm
  • Potenza massima : 6 KW a 3000 giri/min.
  • Alimentazione : iniezione diretta Common Rail
  • Coppia max : 21 Nm a 1800 giri/min.
  • Regime max: 3200 giri/min.
  • Batteria : 12 volts – 40 Ah – 320 A
  • Alternatore : 55 A – 480 w
  • Carburante : Gasolio
  • Capacità serbatoio : 17,5 litri
Trasmissione
  • Scatola cambio : Automatico per variatore
  • Invertitore : Dual Drive, marcia avanti/retromarcia
Consumi ed Emissioni
  • Consumi : 3,57 litri 100 km*
  • CO2 (g/km) : Classe A : 92,90g/km*

*ATTENZIONE : Le misure e i rilievi sono stati eseguiti presso un laboratorio specializzato su banchi a rulli secondo il ciclo di prova ECE R47 definito per la norma 2002/51/CE (2003/77/CE) (Omologazione quadricicli leggeri e pesanti)

COMFORT

Comfort e Finizioni
  • Pack confort acustico
  • Pack Chrome esterno
  • Fari a LED diurni
  • Vetri elettrici azzurrati
  • Bicolore e metallizzato di serie
  • Terzo stop posteriore
  • Bagagliaio capiente con soglia di carico ultrabassa
  • Paratia separatore baule da abitacolo
  • Cappelliera rigida in due parti modulabile
  • Presa 12 V su plancia
  • Predisposizione radio con sede doppio DIN
  • Chiave con telecomando integrato a scatto retrattile
  • Sedili ergonomici con schienale reclinabile
Strumentazione di Bordo
  • Nuova plancia con quadro strumenti analogico e digitale
  • Retroilluminazione del quadro strumenti blu notte
  • Indicatore di manutenzione
  • Indicatore livello carburante con spia di allerta riserva
  • Spie su quadro : indicatori di direzione, luci, fendinebbia, prerisclado (Motore diesel), Neutral
  • Spie su quadro di allerta : carica batteria, pressione olio, temperatura liquido, olio freni, freno a mano.
  • Temperatura esterna
Ruote
  • Cerchi in lega 14″ diamantati
  • Pneumatici 155/65 R 14
  • Bomboletta ripara gomma

SICUREZZA

Guida e Sicurezza

  • Telaio monoblocco con rinforzi strutturali ad alta resistenza
  • 4 freni a disco di grandi dimensioni
  • Ammortizzatori a doppio effetto con molle a flessibilità variabile
  • Barre antintrusione sulle portiere
  • Cicalino acustico fari accesi
  • Antiavviamento con marcia inserita
  • Bloccasterzo
  • Ancoraggio cinture di sicurezza con alta resistenza allo strappo
  • Luci retromarcia
  • Luci fendinebbia posteriori
  • Airbag opzionale lato guida

MOTORIZZAZIONI

IL NUOVO MOTORE PROGRESS EURO 4

Il nuovo motore Progress di Ligier utilizza una tecnologia iniettore pompa per ogni cilindro, completamente in alluminio e con albero a camme in testa. Progettato e costruito in Italia, è stat ottimizzato a livello vibrazionale e di rumorosità e reso sempre più affidabile. Il risultato è un motore “economico” ma delle alte prestazioni, e si conferma tra i più bassi a livello di emissione di Co2. Grazie alla rete capillare di concessionarie Ligier in Italia, la manutenzione risulta economica e seguita da persone altamente qualificate. Il nuovo motore rispetta le normative Euro 4 per i quadricicli leggeri.