PRESENTAZIONE
Ready for you!
Sintesi perfetta di stile, comodità, praticità e piacere di guida, Microcar M.Go ti invita a scoprire un nuovo modo di vivere le minicar.
Con il suo profilo sobrio e il suo frontale interamente ridefinito, M.Go non manca di stile. Le sue dimensioni compatte e il grande volume interno, fanno di M.Go Dynamic Plus un veicolo ideale per gli spostamenti dalla città alla campagna.
Nuovo motore Progress 2018 - Euro 4
Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/modicamotorservice.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Versione : Quadriciclo leggero
- Numero di posti : 2
- Velocità massima : 45 Km/h
- Tipo : in Alluminio monoblocco con rinforzi strutturali
- Asse anteriore : Mac Pherson
- Asse posteriore : Indipendenti a bracci tirati
- Raggio di sterzata : 9,20 m
- Cerchi in lega diamantati 14″
- Pneumatici : 155/65 R 14
- Anteriori : Disco diametro 220 mm
- Posteriori : Disco diametro 180 mm
- Lunghezza : 2999 mm
- Larghezza : 1500 mm
- Altezza : 1560 mm
- Altezza del sedile : 540 mm
- Larghezza abitacolo ai gomiti : 1295 mm
- Volume bagagliaio : 318 Litri
- A vuoto : 350 kg
- In ordine di marcia : 400 kg
- Motore diesel bicilindrico 4 tempi 498 cm3
- Monoblocco in alluminio, albero a camme in testa
- Alesaggio 71,5 mm – corsa 62 mm
- Potenza massima : 6 KW a 3000 giri/min.
- Alimentazione : iniezione diretta Common Rail
- Coppia max : 21 Nm a 1800 giri/min.
- Regime max: 3200 giri/min.
- Batteria : 12 volts – 40 Ah – 320 A
- Alternatore : 55 A – 480 w
- Carburante : Gasolio
- Capacità serbatoio : 17,5 litri
- Scatola cambio : Automatico per variatore
- Invertitore : Dual Drive, marcia avanti/retromarcia
- Consumi : 3,57 litri 100 km*
- CO2 (g/km) : Classe A : 92,90g/km*
*ATTENZIONE : Le misure e i rilievi sono stati eseguiti presso un laboratorio specializzato su banchi a rulli secondo il ciclo di prova ECE R47 definito per la norma 2002/51/CE (2003/77/CE) (Omologazione quadricicli leggeri e pesanti)
COMFORT
- Pack confort acustico
- Pack Chrome esterno
- Fari a LED diurni
- Vetri elettrici azzurrati
- Bicolore e metallizzato di serie
- Terzo stop posteriore
- Bagagliaio capiente con soglia di carico ultrabassa
- Paratia separatore baule da abitacolo
- Cappelliera rigida in due parti modulabile
- Presa 12 V su plancia
- Predisposizione radio con sede doppio DIN
- Chiave con telecomando integrato a scatto retrattile
- Sedili ergonomici con schienale reclinabile
- Nuova plancia con quadro strumenti analogico e digitale
- Retroilluminazione del quadro strumenti blu notte
- Indicatore di manutenzione
- Indicatore livello carburante con spia di allerta riserva
- Spie su quadro : indicatori di direzione, luci, fendinebbia, prerisclado (Motore diesel), Neutral
- Spie su quadro di allerta : carica batteria, pressione olio, temperatura liquido, olio freni, freno a mano.
- Temperatura esterna
- Cerchi in lega 14″ diamantati
- Pneumatici 155/65 R 14
- Bomboletta ripara gomma
SICUREZZA
Guida e Sicurezza
- Telaio monoblocco con rinforzi strutturali ad alta resistenza
- 4 freni a disco di grandi dimensioni
- Ammortizzatori a doppio effetto con molle a flessibilità variabile
- Barre antintrusione sulle portiere
- Cicalino acustico fari accesi
- Antiavviamento con marcia inserita
- Bloccasterzo
- Ancoraggio cinture di sicurezza con alta resistenza allo strappo
- Luci retromarcia
- Luci fendinebbia posteriori
- Airbag opzionale lato guida
MOTORIZZAZIONI
IL NUOVO MOTORE PROGRESS EURO 4
Il nuovo motore Progress di Ligier utilizza una tecnologia iniettore pompa per ogni cilindro, completamente in alluminio e con albero a camme in testa. Progettato e costruito in Italia, è stat ottimizzato a livello vibrazionale e di rumorosità e reso sempre più affidabile. Il risultato è un motore “economico” ma delle alte prestazioni, e si conferma tra i più bassi a livello di emissione di Co2. Grazie alla rete capillare di concessionarie Ligier in Italia, la manutenzione risulta economica e seguita da persone altamente qualificate. Il nuovo motore rispetta le normative Euro 4 per i quadricicli leggeri.